Team 

Amiamo aiutare i nostri clienti in ogni loro necessita
  • Nella mia vita compongo e scompongo componenti tecnologiche. Lente di ingrandimento e arnesi da lavoro vengono utilizzati dalle mie mani e supervisionati dai mai occhi con oculatezza e perseveranza, perché tutto è riutilizzabile. Per me un Hardware è un corpo malato e, come un chirurgo, cerco di guarirlo. Nella vita esiste sempre un altro modo di vedere la realtà. Infatti il mio motto è: “Non domandatevi quale sia il problema, ma domandatevi qual è la soluzione”.

    Marco Repole
    Marco Repole Muro Lucano (Italy)
  • Mi occupo di search engine optimization e Search engine marketing, ovvero il posizionamento dei siti e degli annunci sul web. Con passione mi sono specializzato nei i video advertising e digital strategy. Presentare qualcosa o qualcuno nel modo migliore è già un ottimo biglietto da visita. La pubblicità è l’anima del commercio. La pubblicità deve regalare un sogno, ma non tradirlo. Infatti il mio motto è: “le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia”.

    Simone Marolda
    Simone Marolda Muro Lucano (Italy)
  • Fotografo per passione e professione. La mia vita è costellata di immagini nitide, offuscate e riflesse. Fotografo, ma prima dipingevo e scolpivo nel legno. L’arte è stata il filo conduttore della mia esistenza. Fotografo anche in StillLife e mi inoltro nel Lght Painting. L’obiettivo è il mio occhio. Sono un inguaribile esteta, mi emozionano le forti sensazioni e tratteggio la realtà, impregnandola di colori forti e contrasti accentuati. Infatti il motto è “La bellezza salverà il mondo”.

    Filippo Verova
    Filippo Verova Muro Lucano (Italy)
  • Scrivo per passione e per necessità. Amo definirmi un artigiano della parola. Scrivo per diverse testate e vivo il blog come uno spazio in cui riporre tutte le mie sensazioni, riflessioni, ricerche. Il giornalismo mi affascina come lente di ingrandimento per interpretare la realtà. La tecnologia? Un universo tutto da immaginare. Immaginiamolo insieme, perché la rivoluzione è alle porte, magari non la vediamo, ma la percepiamo. Infatti il mio motto è: “Non succede, ma se succede…”

    Giovanni Petilli
    Giovanni Petilli Muro Lucano (Italy)